giardinaggio a bologna

Clienti nuovi? Giardinieri e piastrellisti li trovano online

Il settore delle riparazioni e dei piccoli lavori in casa è un ambito lavorativo molto competitivo. Tutti i professionisti di questo settore, che si tratti di idraulici, pittori o falegnami, sanno benissimo quanto è difficile procurarsi dei nuovi clienti. Per stare al passo con i tempi non si può prescindere dal conoscere il mercato di internet e ovviamente farne parte!

Con la piattaforma del Marito in affitto si riesce ad incrociare la domanda dei clienti con l’offerta dei tecnici. In questo modo è più semplice per i clienti trovare il servizio a domicilio che stanno cercando e allo stesso tempo è un sistema vantaggioso anche per il tecnico che in poco tempo può fornire un preventivo o soddisfare la richiesta del cliente. Ad esempio chi ricerca un piastrellista a Bologna verrà automaticamente messo in contatto con tutti i tecnici che forniscono questo servizio nella zona.

Per quanto riguarda i lavori di giardinaggio a Bologna funziona alla stessa maniera. Il cliente che ha bisogno di un intervento per il proprio giardino o terrazzo si connetterà al sito web del Marito in affitto e potrà selezionare il professionista più idoneo al lavoro di cui ha bisogno. Il vantaggio di avere il giardiniere a domicilio in poco tempo è considerato un lusso: non bisogna più aspettare tempi biblici e procedimenti macchinosi, in pochi click voi avrete un nuovo cliente e il cliente avrà il suo professionista a casa.

Non ci sono commenti

Posta un Commento