Cosa Facciamo

DI COSA SI OCCUPA

La casa o ufficio da imbiancare, i lampadari da installare, i rubinetti da sostituire ,Il lavandino intasato, la caldaia da sistemare, il giardino da sistemare e la siepe da tagliare, il parquet da rinnovare e il mobile da montare, i muri da imbiancare o la tapparella da sistemare.

 

Quante volte ti capita di dover affrontare piccoli e grandi problemi di casa di questo tipo rivolgendoti ad amici e parenti con tutto ciò che comporta? Ti piacerebbe rivolgerti ad una persona affidabile e competente che possa aiutarti con i problemi di casa?


Oggi la soluzione si chiama:

CHI E’ IL MARITO IN AFFITTO?

Un professionista che, con la collaborazione dei migliori artigiani della zona, offre le sue conoscenze e abilità manuali per tutti i piccoli e grandi lavori di giardinaggio, garantendo affidabilità e professionalità, serietà, prezzi concorrenziali e massima disponibilità: il numero verde è attivo 7 giorni su 7! Il marito in affitto è il tuo punto fermo e affidabile.

CHE LAVORI SVOLGE IL MARITO IN AFFITTO?

Il Marito in Affitto risolve tutti i problemi che si possono verificare quotidianamente in casa o in ufficio, è il tuo punto di riferimento competente e professionale.

I principali lavori che il Marito In Affitto direttamente o tramite professionisti specializzati può svolgere sono:

Ricordati che il Marito in Affitto può aiutarti a risolvere ogni problema,contattalo per chiedergli la disponibilità per qualsiasi altra tipologia di lavoro di cui hai bisogno! Il numero verde è attivo7 giorni su 7!

COME FUNZIONA?

Il servizio offerto da Il Marito in Affitto è molto semplice, basta seguire questi semplici passi:

  • contatta il Marito in Affitto chiedendo un preventivo

  • ricevi la proposta del servizio

  • stabilisci il giorno e l’ora e usufruisci del servizio

 

Non rimandare a domani, scopri quello che il Marito in Affitto può fare per te oggi!

PERCHE’ IL MARITO IN AFFITTO?

Nel 2007, “il Marito in affitto” ha rilevato un bisogno semplice e chiaro nel settore delle piccole riparazioni: rendere le donne indipendenti da parenti e amici nel risolvere i problemi di casa, giardino e della vita quotidiana, diventando un unico punto fermo e affidabile a cui rivolgersi, un’ idea che ha inoltre dato spunto a tante persone colpite all’ inizio della crisi ad arrangiarsi facendo lavoretti nella propria zona.
Il marchio accattivante e l’utilità del servizio ideati da Fabio Cerizza e suo padre Gian Piero hanno immediatamente suscitato l’ interesse dei Media e una crescente richiesta del servizio proveniente da tutta Italia che hanno trasformato nel 2008, l’ iniziale ditta individuale in una società in franchising in continua espansione anche oltre i confini nazionali. E’ oggi presente in Europa, in territori d’ oltremare francesi e britannici e in Australia con i propri marchi: il Marito in affitto, Husband for rent, Ehemann zu mieten, le Mari à louer, Echtgenoot te huur, ΣΥΖΥΓΟΣ ΠΡΟΣ ΕΝΟΙΚΙΑΣΗ, Ægtemand til leje.